Prenota un libro

E’ possibile prenotare un libro presente nel catalogo della biblioteca e momentaneamente in prestito ad un altro utente:

catalogo on-line

La prenotazione potrà essere effettuata su tutti i materiali presenti nel catalogo ad esclusione della Sezione Multimediale (cd, dvd etc.) e di quelli esclusi dal prestito. Una mail sarà inviata dalla biblioteca al momento della disponibilità dell’oggetto prenotato.

Per effettuare la prenotazione invia una mail a questo indirizzo:

info@bibliotecasestofiorentino.it

Se il libro, il cd o il dvd che desideri non è nel catalogo della biblioteca, è possibile richiederne l’acquisto.
Compila il seguente schema con i dati del libro che ci suggerisci di acquistare: non dimenticare di inserire anche i tuoi dati, in modo che quando il libro è stato catalogato sarai il primo ad averlo in prestito! I dati personali saranno utilizzati esclusivamente al fine di fornire informazioni da voi richieste e in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 196/03.

Perché vi devo lasciare i miei dati?
La tua richiesta sarà visionata dall’ufficio acquisti. Appena sarà stato deciso se comprare il libro da te indicato, ti sarà comunicato tramite mail; sempre tramite mail saprai quando il libro è stato catalogato, e quindi disponibile per il prestito. A quel punto potrai prenotarlo e sarà nostra cura metterlo da parte per te.